Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pannolini per cani

/
/
/
161 Views
img

I pannolini per cani sono la soluzione ideale per educare il cane a non sporcare in casa, sono utilizzati per cuccioli, cani anziani, cani in calore e cani incontinenti, dotati di strap adesivi realizzati in materiale anallergico, garantendo così una completa sicurezza al tuo cane.

Pannolini per cuccioli

Il cucciolo è come un bambino inizialmente appena arriva in casa si possono verificare degli incidenti di pipì e l’utilizzo del pannolino può essere una soluzione, soprattutto di notte o quando non può uscire. Consiglio di utilizzare i pannolini solo per poco tempo e cercare di abituare il cucciolo a sporcare fuori o quando esce per fare la passeggiata.

Pannolini per cani femmine in calore

Durante il periodo di calore è consigliabile far indossare delle mutandine o pannolini in modo che le perdite di sangue non sporchino in casa, inoltre se la cagnolina esce per la passeggiata eviterà di attirare le attenzioni di altri cani maschi evitando la possibilità di accoppiamento. E’ molto importante in questo periodo di calore controllare e cambiare il pannolino per evitare possibili irritazioni.

Pannolini per cani lavabili o usa e getta?

La scelta dipende dall’utilizzo che devi fare, entrambe le tipologie di prodotto assorbono molto bene. Se devi utilizzare il pannolino nel periodo di calore o per cuccioli che hanno bisogno di imparare dove sporcare ti consiglio di utilizzare gli usa e getta.

Al contrario se ti serviranno per un lungo periodo ti consiglio di valutare la possibilità di scegliere i pannolini lavabili, avrai dei vantaggi sul costo dato che i pannolini usa e getta costano di più, eviteranno di provocare irritazioni cutanee e allergie, inoltre il tuo cane starà più comodo utilizzando i lavabili che si adattano meglio al suo corpo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar